Collaborazioni

Il mio amore per i fiori, le piante e complementi di arredo mi hanno portato ad avere la possibilità di ampliare la vendita grazie a delle speciali collaborazioni  

Clo’et Design

Ho sempre avuto una passione per il Giappone. Adoro le loro tradizioni, un paese in contrapposizione tra antico e moderno, passato e futuro. Per questo motivo quello con i marimo è stato amore a prima vista. Paola, fondatrice del brand, li porta per la prima volta in Italia. L’ho scoperta, seguita ed infine conosciuta tramite i social. Dopo tanta attesa, finalmente li potete trovare anche da noi in negozio. E se siete appassionati di giardini sospesi da noi potete trovare anche i suoi famosi Kokedama dai nomi romantici…

Il Fiore d’Argilla

Anche con le ceramiche create da Maria Chiara è stato subito colpo di fulmine. I suoi prodotti sono interamente fatti a mano, personalizzati e quindi unici. Quelli che trovate in negozio sono stati creati pensando a come poterle arricchire con i fiori. Tazze, sottopiatti, creati unicamente per noi della Floricoltura Ruggeri sia nella scelta dei materiali che dei colori.

Bonsardi

Sono sarda, amo la mia terra e la sua natura, per questo non potevo non avere in negozio i bonsardi! Piccole piante dell’essenza mediterranea, che uniscono il Mediterraneo con l’oriente. Bonsai in giapponese, infatti, significa piccola pianta in vaso. Queste miniature possono diventare dei grandi alberi se piantati in vasi più grandi.